linmotire Admin replied

359 weeks ago

Justice League: The Flashpoint Paradox

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 DC Comics è decisamente al passo con "Justice League: The Flashpoint Paradox. & Quot; Non sono mai stato più impressionato da un adattamento animato di un arco narrativo a fumetti di quanto non lo sia con questo spettacolare film diretto su DVD. Allo stesso tempo, non sono esente da lamentele in merito. <br/> <br/> Tutti desiderano che possano tornare indietro nel tempo e correggere i torti commessi da loro o da altri. Il Flash (Justin Chambers) non è diverso … e ha il potere di farlo! Sfortunatamente, i suoi egoistici desideri di riportare sua madre dalla morte provocano un'increspatura nel flusso temporale che sembra causare la distruzione del mondo intero per mano di Aquaman (Cary Elwes) e Wonder Woman (Vanessa Marshall). <Br / > <br/> I due supereroi sono in guerra tra loro in questa realtà distorta. Potrebbero causare lo scoppio della terza guerra mondiale e la morte di milioni di persone innocenti. Il Flash e le versioni alternative della Justice League si uniscono e impediscono ai guerrieri di Atlantide e dell'Amazzonia di distruggere il mondo intero nella loro vendicativa crociata? <br/> <br/> Lo stile di animazione di "Justice League: The Flashpoint Paradox & quot" ; è molto unico per quello che abbiamo visto prima dalle funzionalità animate DC. Qualcosa a riguardo conferisce all'intero film un aspetto più grande e più epico di quello che abbiamo vissuto in passato. Come me, alcuni potrebbero trovare le nuove interpretazioni artistiche dei loro supereroi preferiti in partenza. Mentre il film va avanti, mi sono trovato ad accettare e ad accettare il cambiamento di stile dandogli una dimensione extra e impostandolo come qualcosa di diverso. <br/> <br/> Lo scrittore Jim Krieg fa tutto il possibile per portare Geoff Johns e La graphic novel di Andy Kubert dà vita allo schermo grande o piccolo.Riuscita con successo tutti gli elementi necessari dal libro per dargli una solida base e farlo avanzare ad un ritmo vertiginoso. & quot; Justice League: The Flashpoint Paradox & quot; inizia a districarsi quando cerca di inserire troppe uova di Pasqua e backstories estranei dai singoli libri pubblicati al di fuori della graphic novel principale in 81 minuti. <br/> <br/> Krieg prende il materiale sorgente da & quot; The World of Flashpoint : Batman, & quot; Il mondo di Flashpoint: Superman, & quot; e & quot; Il mondo di Flashpoint: Lanterna verde & quot; e cerca di aggiungere troppa profondità alle linee alternative della trama dell'universo di questi personaggi. Finisce per far sembrare il film come se stesse per esplodere. Krieg fa un buon lavoro arricchendo il conflitto di Aquaman e Wonder Woman che fa da sfondo alla fiaba. <br/> <br/> "Justice League: The Flashpoint Paradox & quot; è sicuramente valutato PG-13. C'è molta violenza, alcuni sono molto grafici. C'è anche un linguaggio e situazioni per adulti. Come al solito, alcuni personaggi femminili indossano a malapena i vestiti. Gli artisti del film amano anche disegnare il culo di Wonder Woman che esplode dal suo costume. <br/> <br/> Anche se ha i suoi problemi, io considero "Justice League: The Flashpoint Paradox & quot; essere un grande passo avanti per le funzionalità animate DC. Ha mantenuto la mia attenzione attraverso grandi storie, straordinarie sequenze di battaglie e un leggendario scontro tra Aquaman e Wonder Woman. I fan dei flash troveranno il film come tutto ciò che hanno sempre desiderato, dato che il loro personaggio preferito è in primo piano.
Justice League: The Flashpoint Paradox è un incredibile film di animazione DC su Flash che crea una linea temporale paradossale che si ritrova in una guerra che è una cronologia alternativa strappata e si unisce a versioni alternative dei suoi compagni di eroi per tornare a casa e ripristinare la linea temporale. Amo questo film. Mi piace davvero tanto questo film. Lo adoro. Il Paradosso di Flashpoint è stato il secondo film animato che ho visto nel franchise di Justice League e mi sono davvero divertito. Il film animato è così popolare oggigiorno, che CW di The Flash TV Series userà Flashpoint in anteprima della terza stagione per la loro trama. Devo ancora vedere un giorno completa la prima stagione, che non ho ancora visto. Sono cresciuto guardando The Flash (1990) la vecchia serie TV con John Wesley Shipp che, avevo il pilota su un nastro VHS e mi è piaciuto vederlo da bambino. <br/> <br/> Qui hai la voce il cast di Justin Chambers nei panni di Barry Allen / The Flash, stava bene, adoro C. Thomas Howell che dà la voce al cattivo, vorrei che fosse qui di più, ma è un Reverse-Flash noto anche come Professor Zoom.Michael B. Jordan è un attore che mi piace, è la voce di Cyborg, Kevin McKidd di Dog Soldiers è la voce di Thomas Wayne / Batman, questo è in realtà Thomas Wayne, il padre di Bruce Wayne, che era il protagonista in Dog Soldiers che è cool. Kevin Conroy è la voce di Bruce Wayne / Batman che ha due scene cameo. Cary Elwes è la voce di Aquaman. Questa è ovviamente la cronologia finale e il mondo è oscuro e diverso da quello di Flash lo sa, è per questo che mi piace. <br/> <br/> Questo film è stato abbastanza buono e solido, è sicuramente PG-13, per una buona ragione, il loro è sicuramente un po 'di violenza e azione in esso. Comincia con l'apprendimento di un po 'di più su The Flash, come qualcuno che ha ucciso sua madre quando era un bambino e per il suo compleanno ha creato la linea del tempo finale e cambia tutto e crea un mondo oscuro in cui la guerra tra l'Atlantide e la Meraviglia di Aquaman Le Amazzoni della donna dominano e lui deve tornare nel suo mondo e cambiare tutto questo. Adoro questo film che hai anche Slade Wilson / Deathstroke in questo film doppiato da Ron Perlman, il personaggio di Arrow Season 2. Comincio a non amare lo show di Arrow the CW dopo la terza stagione, perché da quando Arrow Oliver Queen ha bisogno di un aiutante che è così è malato e noioso, volevo vedere Oliver calciare tutti i cattivi asini e non sua sorella e tutti i suoi amici e le sue fidanzate sono improvvisamente suoi compagni di sostegno! <br/> <br/> Mi piace l'inizio nella scena d'apertura: Barry Allen noto come Flash sta visitando la tomba di sua madre mentre all'improvviso viene avvertito di un'irruzione da parte del Capitano Freddo, Capitano Boomerang, Heat Wave, Mirror Master e il Top al Flash Museum. Sconfiggi i Ladri, scopre che sono stati ingaggiati dal suo acerrimo nemico Eobard Thawne aka Reverse-Flash come parte di un piano per distruggere la Città Centrale. Con l'aiuto della Justice League, Flash proietta la trama di Reverse-Flash, ma le provocazioni per la morte di sua madre continuano a tormentare Flash mentre si allontana. Quella scena d'apertura è stata fantastica e il film mostra la vera Justice League come agire. Superman, Cyborg, Batman, Wonder Woman, Lanterna verde, Aquaman salva tutti i cattivi quando le bombe con reverse flash hanno su di loro, hanno salvato 1000 persone innocenti e non hanno fatto del male a nessuno, nessuno è stato ferito. Adoro la voce di Wonder Woman di Vanessa Marshall. <br/> <br/> Mi piace come Batman / Thomas Wayne aiuti Flash a riprendersi il suo potere con un fulmine che adoro. <br/> <br/> Questo film su 10 su 10 Amo questo film a morte! È il mio terzo film d'animazione DC preferito nella serie Justice League. Il cast che e le animazioni sono piuttosto buone e più felici. Mi sono divertito a guardare questo film. <br/> <br/> Justice League: The Flashpoint Paradox è un adattamento cinematografico diretto al video del crossover del fumetto del 2011 & quot; Flashpoint & quot; di Geoff Johns e Andy Kubert. È sceneggiato da Jim Krieg e diretto da Jay Oliva. Il film vede la partecipazione di Justin Chambers nei panni di Barry Allen / Flash, C. Thomas Howell nei panni di Eobard Thawne / Reverse-Flash, Michael B. Jordan nei panni di Victor Stone / Cyborg e Kevin McKidd nel ruolo di Thomas Wayne / Batman. Il film vede anche attori che riprendono ruoli da altre proprietà DC Animated; attori come Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne / Batman, Nathan Fillion nei panni di Hal Jordan / Green Lantern, Ron Perlman come Deathstroke, Dana Delany nei panni di Lois Lane, Vanessa Marshall nei panni di Princess Diana / Wonder Woman e Dee Bradley Baker nei panni di Etrigan. <br/> < br /> 10/10 Voto: Bad Ass Seal Of Approval Studio: Warner Bros. Animation Warner Premiere DC Comics Protagonisti: Justin Chambers, C. Thomas Howell, Michael B. Jordan, Kevin McKidd, Kevin Conroy, Sam Daly, Dana Delany, Cary Elwes, Vanessa Marshall, Ron Perlman, Steven Blum Regista: Jay Oliva Produttore: James Tucker Sceneggiatura: Jim Krieg Basato su & quot; Flashpoint & quot; di Geoff Johns Andy Kubert Valutato: PG-13 Durata: 1 ora. 21 minuti. Budget: $ 3.500.000 Box Office: $ 4.535.680
Questo è uno dei migliori & quot; what if scenario & quot; nei film d'animazione dei supereroi. Va bene, la trama ruota intorno all'effetto farfalla, dove i cambiamenti di una certa cosa in passato possono fare un enorme futuro alterato. Ora il Barry Allen aka The Flash è uno dei miei 5 supereroi più famosi dell'universo DC. Quindi è stato bello vedere un film d'animazione in cui la storia ruotava attorno a lui. Ho pensato che fosse interessante vedere il futuro alterato in cui il padre di Bruce Wayne è Batman e sua moglie diventa il Joker. Anche se è un po 'deludente che non mostrino la mamma di Bruce come il burlone e in che modo Batman si occupa di questo. Il principale conflitto in questo, è la guerra combattuta l'una contro l'altra tra Wonder Woman e l'esercito di Aquaman che ha abbastanza forza distruttiva per distruggere il mondo. Mi è anche piaciuto come hanno interpretato tutti i personaggi, specialmente con Barry Allen e schernendo i suoi nemici, con alcune battute e battute spiritose. Certo, ci sono alcune differenze fondamentali tra il film d'animazione e il fumetto. Alcune parti che ho pensato sono state sfortunate, ma fa un ottimo lavoro nel tenere il passo senza perdere molto nel processo. Certo certi aspetti di questo film o del fumetto sembrano un po 'troppo inverosimili. È ancora una corsa divertente. <br/> <br/> 8.5 / 10
Non riesco davvero a descrivere quanto sia grande Justice League: The Flashpoint Paradox. È più che fantastico, anche più che sorprendente. È davvero indescrivibile. È così fantastico che non riesco nemmeno a metterlo in parole. <br/> <br/> Per i principianti, la storia è stata raccontata in modo ordinato anche con la parte del viaggio nel tempo. Questo è ciò che rende questo film non confondente. Anche con il viaggio nel tempo, gli eventi sono stati mantenuti molto semplici. I personaggi sono adorabili, specialmente Thomas Wayne nei panni di Batman. E 'stato davvero tosta per me. Nel complesso è un film fantastico. <br/> <br/> In conclusione, Justice League: The Flashpoint Paradox è …. Non riesco davvero a metterlo in parole. È più che eccezionale, hai capito il punto.
Conosco uomini e donne (!) Di tutti i ceti sociali che guardano gli spettacoli / film animati DC in modo religioso. Molti di noi si aspettavano un film specifico per Flash dopo il culmine clamorosamente clamoroso degli eventi alla fine della stagione 4 della serie JLA (Divided We Fall) … che praticamente ci ha raccontato a fanatici della DC quello che già sapevamo da sempre … . che il Flash è probabilmente il più potente supereroe dell'universo DC, periodo. Quindi perché non ne sappiamo di più? Questo film ha tre scopi sorprendenti, ognuno eseguito alla perfezione; in primo luogo, porta la serie di film d'animazione DC in un luogo e un pubblico ancora più oscuri, più violenti e maturi; in secondo luogo, darci uno sguardo sulla retrospettiva personale di Flash, sui cattivi più importanti e sullo sviluppo del personaggio; e in terzo luogo, per mostrare un periodo nella storia dei fumetti DC che è cruciale per ulteriori sviluppi della trama. Ma in realtà è solo un film bellissimo e una grande opportunità per mostrare alcune delle più recenti tattiche di animazione, e per dare agli animatori una certa libertà di essere un po 'più "adulto" nei loro disegni. Questo è sicuramente il migliore dei film d'animazione DC finora, (che sta dicendo un sacco, btw), ed è davvero uno per entusiasmarsi di guardare. La Nuova Terra è ritratta in modo ossessivo come un posto crudele e cupo per esistere … A Aquaman finalmente viene dato pieno credito e mostrato con precisione come un peso massimo multiplo invulnerabile … gli amazzoni sono belli e spaventosi … e per il primo il tempo è sempre stato un po 'spaventato dal vero alieno di Superman. Ma sarai un po 'spaventato da tutti i personaggi, e questo è il punto (eccetto il Flash, ovviamente!). È stato fantastico vedere l'interpretazione delle varianti della Nuova Terra ben espresse e disegnate, in particolare Slade e Black Manta. Anche grandi complimenti ai produttori per aver reso la voce di Yo Yo la stessa di quella di Harley Quinn. Sono totalmente d'accordo.

An alteration of the timeline for the superhero, The Flash. The Flash must team with other heroes to restore the timeline while the Earth is ravaged by a war between Aquaman's Atlantis and Wonder
Fottute! download torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 720pP-51 Dragon Fighter download torrentLe mille e una notte online freeMega Man X7 movie download in hdMontage in italian free downloadNightwatch scaricare filmLucifer full movie in italian free download hd 720pWalker Texas Ranger 3: Deadly Reunion full movie in italian free download hd 720pTurbo Kid 720p torrent

last edited 277 weeks ago by linmotire
Please log in to post a reply.