3a43a2fb81 Guardo questo genere di film per divertimento e sospendo la mia incredulità. <br/> <br/> Il sorgere del sole non è affatto male. Sarebbe potuto andare molto peggio senza Connery. Non sono un grande fan dell'orientale & quot; saggezza & quot; morsi sonori, ad es. & quot; Lascia la porta della gabbia aperta l'uccello può tornare & quot ;. Parlato da un attore non intelligente che non ti piace diventano una canna da fulmine per tutte le tue ira. Fortunatamente Connery non è un attore del genere. <br/> <br/> I dirigenti giapponesi senior sembrano avere la sindrome dell'intestino irritabile se sorridono. È esagerato e sciocco ma per la maggior parte l'azione mantiene il tuo interesse. Anche se alla fine mi sono confuso su chi ha ucciso la ragazza. Non sono ancora sicuro. <br/> <br/> Vale la pena affittare per passare un paio d'ore. Rising Sun è fondamentalmente un film di un poliziotto amico che affronta l'improbabile coppia di Sean Connery e Wesley Snipes. Nel film, entrambi sono poliziotti che hanno un rapporto di lavoro con la comunità asiatica-americana locale. Quindi, quando un omicidio avviene durante una festa nel quartier generale americano della Nakamoto Company, vengono chiamati per aiutare nelle indagini. <br/> <br/> Primo, non ho intenzione di entrare nei dettagli sul razziale / razzista aspetti del film che puoi leggere in altri post. Limiterò solo i miei commenti a questo: rendere i cattivi in questo film giapponese non lo rende automaticamente un film razzista. Ho letto un certo numero di commenti che sembrano indicare che se fai un gruppo (sia asiatico, afroamericano, ebreo o altro) i cattivi, allora sei un razzista. Se credi in questa discussione, suppongo che l'unico gruppo sicuro che possa interpretare i cattivi sia un tipo bianco. Proprio come i bravi ragazzi, i cattivi dovrebbero provenire da ogni razza o gruppo etnico immaginabile. Suppongo che i registi avrebbero potuto fare un lavoro migliore nel presentare più asiatici in una luce positiva, ma il film era già abbastanza gonfio senza cedere al PC drivel. <br/> <br/> Comunque, come per Rising Sun, nel complesso sono io lo chiamerò nella media. Il film ha alcune belle sequenze d'azione, performance divertenti di Connery e Snipes, e una trama con abbastanza svolte (anche se l'identità del vero assassino è ovvia come la mano davanti al tuo viso) per tenermi ragionevolmente interessato a tutto. Immagino che i miei pezzi preferiti fossero (1) il modo in cui Tia Carerra ha scoperto il video alterato (interessante) e (2) guardando Snipes che usa le sue abilità nell'arte coniugale verso la fine del film (fantastico). Inoltre, in modo simile al suo film di James Bond, You Only Live Twice, ho avuto un vero calcio d'inizio con la presunta esperienza di Connery in tutto ciò che è giapponese. Questa potrebbe essere la parte più razzista del film, ma Connery è così isterico che non posso fare a meno di essere intrattenuto (Nota: sto ridendo di Connery - non delle usanze o persone giapponesi). <br/> <br/> Per quanto riguarda ciò che non ha funzionato per me, come l'ultimo film di cui ho scritto, Rising Sun è orribilmente gonfio. A oltre due ore di lunghezza, la sua accoglienza è di circa 30 minuti. Ci sono così tante cose che potrebbero essere state tagliate senza realmente influenzare il film finale. Perché Steve Busciei è presente anche nel film? Taglia le sue scene e risparmia qualche minuto lì.Perché abbiamo bisogno di più di una scena che spiega come piegarsi? Taglia gli altri e hai salvato parecchi minuti in più. Perché passare così tanto tempo con Connery e Snipes jibber-jabbering su nulla? Taglia un po 'di questo e risparmia ancora più minuti. Ci sono dozzine di altri esempi che potrei citare dove, con un montaggio giudizioso, il film avrebbe potuto essere ridotto a 90 minuti. <br/> <br/> Alla fine, questo è un altro di quei casi in cui il bene e il male praticamente equilibrio. Sono rimasto con rating Rising Sun a 5/10. I momenti migliori sono quelli che riguardano le manipolazioni video. Questo è in genere Crichtonesque: in "mondwest", che ha diretto, ha creato un mondo falso, in "coma", le cose non sono quello che sembrano. & Quot; Looker & quot; rivela un lato minaccioso della pubblicità, e la pubblicità è una manipolazione per eccellenza. Citiamo anche che Antonioni's & quot; blow-up & quot; aveva già affrontato il & quot; c'è di più per l'immagine che soddisfa l'occhio & quot; argomento però, e anche DePalma's & quot; blow out & quot; mostra più attenzione e rispetto per il pubblico. <br/> <br/> Sfortunatamente, Crichton non dirige qui. Philip Kaufman è sempre in mostra, il suo remake di & quot; body strappo & quot; compensato dalla mancanza di nuove idee con immagini sgargianti e una buona dose di nudità. E se stai cercando la nudità, non rimarrai deluso. Se cerchi sostanza, suspense e rilevanza, non è sicuramente il tuo tazza di tè. Kaufman chiama persino Hitchcock per chiedere aiuto: l'omicidio che vediamo sugli occhiali di Mako è un "estraneo su un treno". rip-off. <br/> <br/> Ciò che rimane è una faida economica delle aquile contro il sole nascente: il più delle volte è noioso, perché il film è troppo lungo, e l'identità dell'assassino non è una così grande sorpresa (e muore una morte terribile!). Sean Connery che produce questo film, fa squadra con Snipes e, come molti attori prima di lui,cade nella trappola dei "poliziotti ostili" all'inizio, che a poco a poco trovano stima reciproca (siamo stati in questo film prima) È difficile passare un film di Sean Connery, specialmente uno con Wesley Snipes. Puoi vedere Lt. Smith (Snipes) imparare dal Capitano Conner (Connery) e prendere quelle lezioni a Washington in Murder a 1600. <br/> <br/> Connery è stato eccezionale in questo thriller con molteplici colpi di scena e Snipes ha fatto un ottimo lavoro come studente. Harvey Keitel ha aggiunto una grande dimensione come poliziotto sporco razzista. <br/> <br/> Sono stato anche contento di vedere Steve Buscemi nel suo solito ruolo viscido. Non avevo visto Tia Carrere dai tempi di True Lies e lei la interpretava come un super tech. E mi piace sempre vedere Mako. <br/> <br/> Grande thriller con grandi personaggi. Metti questo nella tua lista per vedere. Dal regista Philip Kaufman (Invasion of the Body Snatchers, The Right Stuff, Quills), probabilmente ne avevo sentito parlare o visto un poster, ed è stato interessante ascoltare le due stelle in un film insieme, ero interessato a vedere cosa era come. Fondamentalmente durante una festa in una corporazione giapponese in ufficio, una donna che ovviamente è stata trovata una scorta professionale, è presumibilmente dovuta a sesso ruvido. Chiamato a indagare sulla morte è il detective della polizia Lt. Webster Smith (Wesley Snipes), ma viene chiamato da qualcuno che gli dice che dovrebbe ritirare l'ex capitano della polizia e un esperto di affari giapponesi, John Connor (Sir Sean Connery) (non da confondere con il salvatore dell'umanità nei film Terminator, LOL). Sembra che la tua media non sia nulla della normale morte, Smith è sicuro di questo, ma Connor è sospettoso che ci possa essere stato un gioco scorretto, e ci sono prove che suggeriscono l'omicidio. Usando una sofisticata tecnologia video, i due detective guardano il filmato catturato su CCTV, dall'interno e dalla festa. Provano certamente che Eddie Sakamura (Licenza di Kill's Cary-Hiroyuki Tagawa) aveva qualcosa a che fare con quello che è successo alla prostituta, è figlio di un ricco uomo d'affari giapponese. Alla fine la conclusione è che è stata effettivamente uccisa dallo strangolamento, ma non è la polizia a catturare il criminale, ma gli amici di Sakamura che lo catturano seppellendolo vivo in cemento bagnato, e tutto ciò che Connor e Smith possono fare è andarci strade diverse. Ha inoltre interpretato Harvey Keitel nei panni del tenente Tom Graham, Tia Carrere di True Lies nei panni di Jingo Asakuma, Tatjana Patitz nei panni di Cheryl Lynn Austin, Kevin Anderson nel ruolo di Bob Richmond, Mako nel ruolo di Yoshida-San, Ray Wise nel ruolo del senatore John Morton, Stan Egi nel ruolo di Ishihara e Steve Buscemi nei panni di Willy "the Weasel" Wilhelm. Connery come al solito dà una performance determinata come l'uomo che sa molto su cosa sta succedendo, e Snipes va bene mentre il suo partner ottiene le sue idee lungo la strada, confesserò che non ho prestato la massima attenzione a quello che stava succedendo ma non è stato proprio quello che ho visto, avrebbe potuto essere un po 'più semplice, ma non era un brutto romanzo. Va bene!
linmotire Admin replied
359 weeks ago